Passa ai contenuti principali

Lasciato Indietro: Una Storia di Resilienza e Solidarietà". Mi piego ma non mi spezzo!

Cari colleghi, amici, follower, Se il mio impegno vi piace, vi chiedo di regalarvi o se non amate leggere (😂🙈) regalare Lasciato Indietro.

Con questo post scendo dal podio, se mai ci sono stato, per incontrarvi sulla stessa strada della vita.

Nel mio romanzo, 'Lasciato Indietro', non solo condivido la mia storia, ma offro anche una mano a chi si trova in situazioni simili.

Attraverso il mio racconto, ho cercato di trasmettere non solo empatia, ma anche la consapevolezza dei disagi economici che possono derivare da una separazione difficile.

Ho affrontato questa sfida con eleganza ed etica, ho elevato il mio livello di ambizione nel lavoro, ho trovato nell’amore per Alice e mia figlia Onda la forza di scrivere un racconto autobiografico, un modo per chiedere e offrire aiuto in modo reciprocamente rispettoso.

Inoltre, vorrei sottolineare che la lettura di 'Lasciato Indietro' contribuirà al mio progetto di donare mille euro al Banbin Gesù per sostenere i bambini nati sofferenti. Ogni copia venduta non solo nutrirà la tua anima, ma anche le speranze dei piccoli che attendono una mano tesa per aiutarli.

Se hai già avuto l'opportunità di leggere il libro e ti è piaciuto, ti incoraggio a considerare l'idea di regalarne una copia, per diffondere non solo il piacere della lettura, ma anche il bene per una causa così nobile."


Se poi tra voi é presente un Editore o conoscete un Editore, vi invito a condividere.

Lasciato Indietro é un romanzo Maiuscolo ed è in cerca di un Editore con la “E” maiuscola!


Commenti

Scrivere Al Futuro

Lasciato Indietro

Il monaco che vendette la sua Ferrari

Domani, domani

La ragazza di Teheran

Trafficante di sogni

Kindle Paperwhite Signature Edition (32 GB)

Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.3 con 4 Mic

I migliori titoli su Amazon Audible

lista nascita

Amazon Prime

Amazon Prime Video

Echodot

Weber Go-Barbecue Portatile

Weber Compact Kettle Barbecue

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Post popolari in questo blog

Lasciato Indietro: “Trascendere Oltre i Limiti Un Tributo a Cristoforo Russo"

Alla fine una poesia dedicata a Cristoforo Russo .  Introduzione: La parola “trascendere” evoca profondità e significato. Non è solo un termine, ma un concetto che ci spinge a superare i limiti e a raggiungere uno stato più elevato. In questo articolo, esploreremo il significato di “trascendere” attraverso la vita e le opere di un individuo straordinario: Cristoforo Russo, il pittore che continua a ispirare anche oltre la sua esistenza terrena.  Cristoforo Russo: Oltre la Tela : Cristoforo Russo, nato nel 1978 a Torre del Greco, è stato molto più di un semplice pittore. Il nostro legame era intenso e profondo, radicato nella condivisione della passione per l'arte e la creatività. Ogni incontro con lui era un'esperienza travolgente, illuminata dalla sua gentilezza e dal suo spirito vibrante. Le nostre conversazioni sull'arte, la vita e la ricerca della trascendenza erano fonte di ispirazione continua.  La sua tavolozza, calda ed equilibrata, catturava la bellezza del paesa