Passa ai contenuti principali

Emozioni Lungo il Tevere: Il Lancio di 'Lasciato Indietro' il 22 Febbraio

Tra poche ore, avrò l'opportunità di vivere un momento che ho sognato per tanto tempo: il lancio del mio primo libro "Lasciato Indietro".
È un viaggio incredibile, un'esperienza che ho atteso con trepidazione e che finalmente sta per diventare realtà. E c'è qualcosa di così magico nell'immaginare tutte le parole che ho scritto prendere vita, tutte le emozioni che ho riversato su quelle pagine pronte a raggiungere i lettori.
Il mio cuore è colmo di gratitudine per tutti coloro che mi stanno sostenendo e che hanno reso possibile questo momento, per coloro che mi hanno sostenuto lungo il cammino, per ogni parola di incoraggiamento e per ogni critica costruttiva che mi ha aiutato a crescere come scrittore. 
E questo evento, ambientato tra la letteratura, la musica e i vini siciliani, promette di essere un'esperienza indimenticabile. Un incontro tra arte e cultura che si fonde con il piacere dei sensi, creando un'atmosfera unica e coinvolgente.
Sarà un viaggio emozionante, un'immersione totale nelle mie passioni e nei miei sogni. E non vedo l'ora di condividerlo con tutti voi che siete voluti intervenire, di stringervi la mano e di sentire il vostro calore mentre condividiamo insieme questa avventura.
Il mio cuore trabocca di gratitudine e di emozione. E so che questo sarà solo l'inizio di un nuovo capitolo, pieno di speranza, di sfide e di meraviglie ancora da scoprire. Grazie per essere parte di questo viaggio con me.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno dato fiducia a questo progetto, che stanno leggendo il libro, che hanno lasciato una recensione e mi  stanno incoraggiando e seguendomi sui social. 

Un grandissimo grazie ai graditissimi ospiti ed al dream Team: Cristoforo, Agostino, Imma, Marcello, Roberto, Angelica, Jakub, Don Davide, Daniele, Maurizio, Jeice, Sonia, Alessandra, David, Francesca, Mauro e la organizzazione del circolo per il supporto logistico. 

Ad Maiora

#maipiùlasciatiindietro

Commenti

Scrivere Al Futuro

Lasciato Indietro

Il monaco che vendette la sua Ferrari

Domani, domani

La ragazza di Teheran

Trafficante di sogni

Kindle Paperwhite Signature Edition (32 GB)

Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.3 con 4 Mic

I migliori titoli su Amazon Audible

lista nascita

Amazon Prime

Amazon Prime Video

Echodot

Weber Go-Barbecue Portatile

Weber Compact Kettle Barbecue

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Post popolari in questo blog

Lasciato Indietro: “Trascendere Oltre i Limiti Un Tributo a Cristoforo Russo"

Alla fine una poesia dedicata a Cristoforo Russo .  Introduzione: La parola “trascendere” evoca profondità e significato. Non è solo un termine, ma un concetto che ci spinge a superare i limiti e a raggiungere uno stato più elevato. In questo articolo, esploreremo il significato di “trascendere” attraverso la vita e le opere di un individuo straordinario: Cristoforo Russo, il pittore che continua a ispirare anche oltre la sua esistenza terrena.  Cristoforo Russo: Oltre la Tela : Cristoforo Russo, nato nel 1978 a Torre del Greco, è stato molto più di un semplice pittore. Il nostro legame era intenso e profondo, radicato nella condivisione della passione per l'arte e la creatività. Ogni incontro con lui era un'esperienza travolgente, illuminata dalla sua gentilezza e dal suo spirito vibrante. Le nostre conversazioni sull'arte, la vita e la ricerca della trascendenza erano fonte di ispirazione continua.  La sua tavolozza, calda ed equilibrata, catturava la bellezza del paesa