Passa ai contenuti principali

Lasciato Indietro: Un Viaggio di Resilienza e Speranza l'11 maggio gratis in onore di mia mamma.

Lasciato Indietro: Un Viaggio di Resilienza e Speranza l'11 maggio gratis in onore di mia mamma.

In calce un estratto di "Lasciato Indietro" dedicato a mia madre, Marianna. In suo onore l'11 maggio ed in occasione della festa della Mamma sarà possibile scaricare Lasciato Indietro gratis. Se lo scaricate per favore lasciate una recensione. Scoprite la potente storia di superamento e rinascita in "Lasciato Indietro". Questo romanzo autobiografico vi porterà attraverso un viaggio emotivo che celebra la forza dello spirito umano di fronte alle sfide della vita. Nel cuore delle difficoltà, ho trovato la forza di rialzarmi, di guardare oltre l'orizzonte e di volare verso nuovi inizi. Questo libro è il mio tributo a chiunque si sia mai sentito escluso, a chi lotta per trovare la propria strada nel labirinto della vita. "Lasciato Indietro"  è un inno alla resilienza, un racconto che si fa portavoce di chi ha dovuto affrontare ostacoli e difficoltà, ma non si è mai arreso. In ogni caduta ho visto un'opportunità, in ogni sconfitta una lezione. Ho imparato a tessere la tela della mia vita con fili di coraggio e determinazione, scoprendo che ogni fine può essere un nuovo inizio: "Il meglio che deve ancora avvenire" a cui ho dedicato un intero capitolo. Questo libro è un messaggio di incoraggiamento per chiunque si trovi a dover superare momenti difficili. È un promemoria che, non importa quanto dura possa essere la battaglia, dentro di noi c'è sempre la capacità di superare e andare avanti e che non si deve farlo necessariamente da soli. Spero che questo esempio possa ispirare i lettori a esplorare il nostro libro, mio, di Alice, Onda, Nebula, mia madre Marianna e di tutte le centinaia di lettori che gli hanno già dato fiducia. Sarei felice di essere contattato da voi, raccogliere la vostra testimonianza e fare un post insieme. Per leggere l'estratto gratuito o per acquistare il libro, vi invito a cliccare nei link predisposti in questo blog o visitare le pagine ufficiali dell'autore e le piattaforme di vendita online. Se non amate leggere, regalatelo a qualcuno a voi caro o donate tramite pay pal per supportare il nostro impegno. Unisciti a noi in questa narrazione coinvolgente che abbraccia tutte le età, perché nessuno debba mai essere lasciato indietro. Leggi l'estratto gratuito e lasciati ispirare dalla resilienza che risiede in ognuno di noi. "Alla Sig.ra Marianna, mia madre, grande donna che ha dovuto affrontare sfide incredibili nella sua vita, ma che non ha mai smesso di lottare fino alla fine e amare me e mio fratello e tutte le persone a lei vicine. Marianna è stata un esempio per noi figli, punto di riferimento per le persone a lei care, tutte innamorate della sua bontà d'animo ed estrema disponibilità nell’aiutare il prossimo. Grazie per tutto ciò che hai fatto mamma in vita e che continui a fare dal cielo. Un evidente esempio di ciò è stato quando mi hai guidato nell’incontrare Alice e la sua mamma. Anche la mamma di Alice si chiama come la mia ed è un’altra donna stupenda che insieme al papà di Alice saluto e ringrazio di tutto. Alice, le due Marianna, una coincidenza? Io ritengo di no!"

Commenti

Scrivere Al Futuro

Lasciato Indietro

Il monaco che vendette la sua Ferrari

Domani, domani

La ragazza di Teheran

Trafficante di sogni

Kindle Paperwhite Signature Edition (32 GB)

Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.3 con 4 Mic

I migliori titoli su Amazon Audible

lista nascita

Amazon Prime

Amazon Prime Video

Echodot

Weber Go-Barbecue Portatile

Weber Compact Kettle Barbecue

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Post popolari in questo blog

Lasciato Indietro: “Trascendere Oltre i Limiti Un Tributo a Cristoforo Russo"

Alla fine una poesia dedicata a Cristoforo Russo .  Introduzione: La parola “trascendere” evoca profondità e significato. Non è solo un termine, ma un concetto che ci spinge a superare i limiti e a raggiungere uno stato più elevato. In questo articolo, esploreremo il significato di “trascendere” attraverso la vita e le opere di un individuo straordinario: Cristoforo Russo, il pittore che continua a ispirare anche oltre la sua esistenza terrena.  Cristoforo Russo: Oltre la Tela : Cristoforo Russo, nato nel 1978 a Torre del Greco, è stato molto più di un semplice pittore. Il nostro legame era intenso e profondo, radicato nella condivisione della passione per l'arte e la creatività. Ogni incontro con lui era un'esperienza travolgente, illuminata dalla sua gentilezza e dal suo spirito vibrante. Le nostre conversazioni sull'arte, la vita e la ricerca della trascendenza erano fonte di ispirazione continua.  La sua tavolozza, calda ed equilibrata, catturava la bellezza del paesa